venerdì 18 ottobre 2013

AVVENTURA NEL PARCO

Avventura nel parco

Commentando la notizia fornita da un’Articolista (ed apparsa su La Stampa) Bluewind ha pubblicato su internet (sul sito: westwind1930.wordpress.com) il seguente post:
OHNE MAULKORB
Una scolaresca in un giardino (comunale). Infestato da pericolosi dobermann senza museruola.Vengono chiamati i vigili, che prontamente accorrono. E che, ovviamente, contravvenzionano l’insegnante. Poiché la scolaresca (di una scuola elementare) sta giocando con una palletta. E ciò è severamente proibito. (Dura lex sed lex).
Bluewind
Emblematicamente folgorato dalla notizia  e commentando l’accaduto, un Lettore del quotidiano ha inviato  una lettera al Direttore, in cui si evidenzia che l’episodio rivelerebbe che l’uomo odierno è un “egocentrico, orgoglioso, arrogante, incapace di ammettere un torto nemmeno davanti all’evidenza. Insomma un uomo maleducato.” E nel contempo si chiede : “Non è che manca l’educazione ?”. Ma l’educazione di chi ?. Dell’insegnante ? Dei vigili ? Dei bimbi ?. Forse dei pericolosi cani dobermann che, presumibilmente, avrebbero omesso di modificare le proprie sembianze…per poter apparire meno pericolosi ?.
Bluewind




Nessun commento:

Posta un commento