venerdì 26 settembre 2014

LA KOSTNER ED IL SINDACO DI BRESCELLO

La KOSTNER ed il SINDACO DI
BRESCELLO
Se c’è un’indagine in corso, a carico del Sindaco di Brescello, qualcosa deve pur esserci. O qualcosa potrebbe credersi che ci sia. (Ciò và evidentemente chiarito). La comunità di Brescello è una comunità estremamente tranquilla, operosa, solidale ed assai ospitale. (Ciò che non capita spesso, in altre comunità). A tal. punto che potrei anche ipotizzare un mio trasferimento in tale località, se non vivessi, da tempo, in quella autodefinitesi “Roma Capitale”. (Ed essendomici ormai abituato). Non che ciò sia esclusivo merito del Sindaco. Potrebbe anche trattarsi di una dimensione congeniale alla popolazione del luogo. Da tempo. Ma che, sino ad ora, non ci sia stata degradazione di tale dimensione (come avvenuto in altri luoghi) è un quid che non va ignorato. Stesso discorso per la Kostner. Incriminata (dalla giustizia sportiva), sembra, per non essersi accorta, se non casualmente, di una sostanza dopante reperita nel suo frigorifero et utilizzata (sembra) dal fidanzato. Due pesi e due misure ? Sicuramente no. Potrebbe anche darsi che la misura andrebbe rivisitata. Ma forse sono io, BW, che sarei stato, in tal caso, un pessimo giudice.

Bluewind

2 commenti:

  1. Ho invece il sentore (naso) che tu abbia l'occhio molto acuto ed esercitato ai particolari. Anche a quelli che per altri sono talmente banali da risultare indifferenti. Per il sindaco di Brescello non ne so tanto ma so che la sua gente gli vuol bene. Del resto,cone tu ben dici,la terra emiliana sa accogliere con sincerità e cordiale simpatia. Sempre. È nella Storia drl dna. Della Kostner poco mi curo quinfi non so.Mirka

    RispondiElimina
  2. Se non temessi di offenderTi, potrei anche dire : "Parole sante, le Tue". Ed io che stavo per dare il seguente titolo al post, riferendomi ovviamente all'immagine di Gino Cervi,: "Vesti la giubba e la faccia infarina .....!

    RispondiElimina